Last Days of Summer

Last Days of Summer
foto di Marìka Poulain

venerdì 30 maggio 2014

Goin' Crazy























-testo di Onivvì delle Menti Fertili
-in copertina "Loneliness" di Artaile
-musica di Kenzo de la Vega




Air force ai piedi e cammino sotto la pioggia nella mia Città.
L'unica cosa che penso è "quando finirà tutto questo?"
Il pensare mi affoga, è di troppo ma ci resto sotto.
Ciò che penso sono mille paranoie riferite dell'acronimo che sto creando
E questo mi disturba perché la trovo ovunque.
Se solo potessi andarmene di qui il mio posto si troverebbe a Roma.
Eh già... Ma di "se" si muore soli.
Io cancellerò tutti i se per trasformarli in certezze.
Ma come posso riuscirci? Devo studiare bene la situazione.
Io non mi sono mai fermato avanti a nulla...e di certo non lo farò ora.
Altro che razzismo... Attribuisco i tratti croati a persone mediterranee... Sto diventando pazzo ma va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento